Storia per Pepper

CAPITOLO 1: IL MISTERO DI BABBO NATALE
Là dove il Nord è più Nord, nascosta da una coltre di neve candida, c'è la Casa di Babbo Natale. Qui, tra spumeggiante cioccolata calda e pacchetti dono avvolti in carta scintillante, vive Pepper, un bambino di 10 anni con occhi scintillanti come le stelle.
Pepper ha un sogno: diventare un aiutante di Babbo Natale. Passa le sue giornate a osservare gli elfi che laboriosamente costruiscono giocattoli per tutti i bambini del mondo. Ma un giorno, un mistero sconvolge la Casa di Babbo Natale: l'originale costume di Babbo Natale è sparito. Senza il suo costume, Babbo Natale non può portare i regali ai bambini. Il Natale è in pericolo!

CAPITOLO 2: LA SFIDA DI PEPPER
Davanti all'angosciante notizia, Pepper decide di mettersi in gioco, "Troverò io il costume di Babbo Natale!" esclama. Non è un'impresa facile. La Casa di Babbo Natale è un luogo incantato, fatto di anfratti nascosti e camini magici.
"Sei sicuro, Pepper?" chiede con preoccupazione un elfo di nome Pippin. "È un compito difficile".

"Sì, lo so," risponde Pepper, "ma devo provare. Per il Natale. Per i bambini".
Pepper inizia la sua ricerca, superando ostacoli, risolvendo enigmi, e imparando il valore dell'amicizia e della determinazione. Ma il tempo scorre, e il Natale si avvicina.

CAPITOLO 3: IL TRIONFO DI PEPPER
Con l'aiuto dei suoi amici elfi e grazie alla sua intraprendenza, Pepper scopre che il costume di Babbo Natale era finito per sbaglio in un sacco di doni da consegnare. lo recupera proprio in tempo per la Vigilia di Natale.
Quando Babbo Natale indossa il costume ritrovato, tutta la Casa di Babbo Natale esplode in un giubilo senza precedenti.
"Hooh...Hooh...Hooh!" ride Babbo Natale. "Grazie, Pepper. Hai salvato il Natale."
CAPITOLO 4: UN NATALE SPECIALE
Il Natale arriva, e Babbo Natale vola in slitta riportando gioia nei cuori di tutti i bambini del mondo, grazie a Pepper. Alla fine, Babbo Natale fa un regalo speciale a Pepper, una piccola spilla d'oro con la scritta "Eroe di Natale".
"Sei un vero eroe, Pepper," dice Babbo Natale. "Hai dimostrato che anche il più piccolo tra noi può fare grandi cose."
E così, con il cuore colmo di orgoglio, Pepper capisce che il vero spirito del Natale non è nei regali, ma nell'amore, nella generosità e nel coraggio di credere nei propri sogni.