Oscar al primo posto su Product Hunt

a year ago
Oscar al primo posto su Product Hunt

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra startup, Oscar, ha conquistato il primo posto su "Product of the Day" di Product Hunt nella domenica di Pasqua. L'innovativa app di Oscar, "Oscar Bedtime Stories", semplifica e personalizza l'esperienza di raccontare storie per genitori e bambini. Con l'utilizzo della tecnologia AI, vengono generati dei racconti personalizzati in base alle preferenze dell'utente, dove anche i figli, amici e parenti dell'utente stesso possono diventare il personaggio principale.

Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che abbiamo raggiunto questo successo senza importanti investitori istituzionali, evidenziando l'impegno e il duro lavoro del nostro team. Product Hunt è conosciuto per dare una spinta vitale nel riconoscimento a startup come Slack, Zapier e Notion.

Oscar Bedtime Stories è stata sviluppata in collaborazione con i genitori e si concentra sulla fornire un valore educativo ai suoi utenti. I racconti generati non sono solo divertenti ma trasmettono anche importanti valori e principi morali come onestà, gentilezza, coraggio, empatia e responsabilità.

"Essendo anche noi genitori, capiamo la necessità di avere una fonte infinita di ispirazione per nuovi racconti da raccontare ai nostri figli," ha detto Dima Rubanov, Sviluppatore di Software e Co-Fondatore di Oscar. La tecnologia AI utilizzata in Oscar si basa sul popolare modello GPT-4 di Open AI, che abbiamo ottimizzato attraverso la nostra personalizzazione e complessa ingegneria del prompt. I racconti sono anche accompagnati da splendide illustrazioni dell'artista KI Midjourney.

Matthias Neumayer, Co-Fondatore di Oscar, ha aggiunto, "La nostra app è progettata per rendere il raccontare storie prima di dormire piacevole sia per i bambini che per i genitori." Con Oscar, i genitori possono ricevere nuove idee per racconti ogni sera e i bambini possono aspettarsi emozionanti racconti personalizzati.

Il successo di Oscar Bedtime Stories è evidente dai positivi feedback ricevuti da oltre 1500 genitori soddisfatti. L'app è disponibile per il download su App Store e Google Play. Per maggiori informazioni sull'app, si prega di visitare il nostro sito ufficiale.

Siamo entusiasti per il futuro di Oscar e siamo impegnati a fornire un'esperienza divertente, personalizzata ed educativa per genitori e bambini.

Diventa il
protagonista
della tua
storia

Vertical Line
Download on the App StoreGet it on Google Play