Come raccontare storie della buonanotte con l'aiuto dell'AI

a year ago
Come raccontare storie della buonanotte con l'aiuto dell'AI

Immagina questo: è stata una lunga giornata e finalmente stai accompagnando tuo figlio a letto. Mentre i suoi occhi brillano di entusiasmo, ti chiede con fervore una storia della buonanotte - ma la tua mente è vuota. Non riesci a pensare ad una singola storia che non sia stata raccontata centinaia di volte prima. La lotta è reale e non sei solo. Entra in scena l'app Oscar Bedtime Stories, una rivoluzionaria piattaforma di narrazione back-up, potenziata dall'AI, che darà nuova vita alla tua routine serale e incanterà il tuo bambino con infinita avventura personalizzata della buonanotte.

L'app Oscar Bedtime Stories ha avuto origine dalla necessità di mantenere i bambini coinvolti ed eccitati riguardo le storie della buonanotte. Utilizza la potenza della tecnologia dell'intelligenza artificiale, usando i popolari modelli di OpenAI, per generare narrazioni uniche e avvincenti basate sull'input dell'utente. Il risultato è un universo infinito di possibilità di racconto che non diventerà mai noioso.

Mentre ti prepari per la notte, lascia che Oscar Bedtime Stories trasporti tuo figlio in un mondo fantastico, dove lui è il protagonista, accompagnato dai suoi amici e familiari. Guarda la sua immaginazione volare, esplorare regni magici e intraprendere imprese coraggiose, tutto imparando importanti lezioni di vita sulla sincerità, la gentilezza, il coraggio e altro ancora.

L'app presenta vivide illustrazioni di AI Midjourney, e il suo tema distintivo della volpe furba aggiunge un tocco affascinante ad ogni racconto. I creatori di Oscar Bedtime Stories, Dima Rubanov e Matthias Neumayer, hanno lavorato a stretto contatto con i genitori per garantire che i contenuti dell'app siano amichevoli per i bambini, inclusivi e diversificati, rendendolo un'esperienza sicura e divertente per ogni famiglia.

Nelle parole del co-fondatore Matthias Neumayer, "La nostra app è progettata per rendere la narrazione della buonanotte piacevole sia per i bambini che per i genitori. Con Oscar, i genitori possono lasciare a noi la caccia all'idea, mentre i bambini si gioiscono di una nuova storia ogni notte". Quindi, addio alla fatica di trovare storie nuove della buonanotte e immergi la tua famiglia nel mondo incantevole di Oscar Bedtime Stories.

Per esplorare la magia di Oscar Bedtime Stories, scarica l'app su App Store o Google Play o visita https://oscarstories.com. Unisciti alla crescente comunità di famiglie che hanno scoperto la gioia della narrazione potenziata dall'AI e lascia che Oscar Bedtime Stories diventi la nuova tradizione preferita della tua famiglia.

Diventa il
protagonista
della tua
storia

Vertical Line
Download on the App StoreGet it on Google Play